Rogue One: Director Krennic e la Morte Nera nel nuovo spot TV

Ci sono stati diversi trailer, clip e featurette rilasciati nell’ultima settimana per Rogue One: A Star Wars Story. Questo è un classico comportamento Disney: amplificare il marketing per un film che tutti andranno a vedere. 

Anche oggi abbiamo la possibilità di vedere un altro spot TV per il rilascio IMAX del film, che si concentra quasi interamente sul Direttore Krennic, l’honcho malvagio, e l’amante Morte Nera, interpretata dal grande Ben Mendelsohn.

Rogue One: Director Krennic e la Morte Nera nel nuovo spot TV

Rogue Uno ha una componente di beneficenza alla sua campagna di marketing che, non importa quanto buone siano le intenzioni, si sente sempre un po’ ingannevole. In questo caso, si tratta di #CreateCourage, un’iniziativa globale per aiutare i bambini con malattie terminali in tutto il mondo. Potete vedere il commovente video qui di seguito.

Lucasfilm presenta il primo film di una nuova serie cinematografica ambientata nell’universo di Star Wars e una nuova epica avventura. In un periodo di conflitto un improbabile gruppo di eroi intraprende una missione per sottrarre i piani della più potente arma di distruzione di massa mai ideata dall’Impero, la Morte Nera. Questo evento, fondamentale per la storia di Star Wars, spingerà delle persone ordinarie a unirsi per realizzare imprese straordinarie, diventando parte di qualcosa di più grande.

Scritto da Chris Weitz e Tony Gilroy da un’idea del supervisore agli effetti speciali John Knoll, Rogue One è il primo film della serie Star Wars Anthology, una collezione di film stand-alone ambientati nell’universo di Guerre stellari. Il film è prodotto dalla Lucasfilm e distribuito dalla Walt Disney Studios Motion Pictures.

Il nuovo film legato all’universo Star Wars uscirà il 15 dicembre 2016 in Italia e il giorno successivo negli Stati Uniti, anche in 3D e IMAX.

Tags: Star Wars