Soldado: Isabela Moner nel cast del sequel di Sicario

Isabela Moner è entrata a far parte del cast di Soldado, il sequel di Sicario (diretto nel 2015 da Denis Villeneuve) aggiungendosi così ai colleghi Josh Brolin, Benicio Del Toro e Catherine Keener. Stefano Sollima si occuperà della regia del sequel, mentre Taylor Sheridan ha scritto la sceneggiatura per entrambi i film.

Soldado: Isabela Moner nel cast del sequel di Sicario

Il film si concentra su Alejandro Gillick (Benicio Del Toro), il misterioso, e sull’agente della CIA Matt Graver (Josh Brolin). Isabela Moner interpreta la figlia ostinata dei leader del cartello della droga che diventa il centro delle operazioni sotto copertura di Matt e Alejandro per provocare una guerra che suo padre sicuramente perderà.

Successivamente, la giovane attrice sarà co-protagonista in un altro sequel, quello di Transformers – L’ultimo cavaliere della Paramount. Isabela Moner ha iniziato la sua carriera nel 2014, recitando nella miniserie televisiva Growing Up Fisher. Nello stesso anno viene scelta dal produttore Scott Fellows nel ruolo di C.J. Martin per una nuova serie per la Nickelodeon. Nel 2015 recita al fianco di Jace Norman nel film Adam & Adam. Debutta al cinema nel 2016 con il film Middle School: The Worst Years of My Life. Sempre nello stesso anno viene scelta come co-protagonista nel quinto capitolo di Trasformers, in uscita nel 2017.