JJ Abrams e lo sceneggiatore di “Enemy” insieme nella nuova serie HBO

Stando a quanto riportato da The Hollywood Reporter, pare proprio che JJ Abrams firmerà una nuova serie per HBO. Evidentemente, il colosso televisivo ha voluto approfittare dell’enorme successo di Westworld, dove JJ Abrams spicca come produttore esecutivo.

La nuova serie si intitolerà Glare e per ora sappiamo davvero pochissimo a questo proposito. La durata dovrebbe essere all’incirca di un’ora, e si avrà a che fare con la colonizzazione di un pianeta alieno.

JJ Abrams firmerà una nuova serie per HBO dopo il successo di Westworld

La cosa più importante però è che lo sceneggiatore di Glare sarà Javier Gullón. Molto probabilmente, se non avete mai sentito il suo nome, questa notizia non vi starà causando particolare entusiasmo. Per coloro che non lo conoscessero si tratta dello sceneggiatore di Enemy, il film del 2013 diretto da Denis Villeneuve con Jake Gyllenhaal.

A parte questo brancoliamo nel buio più totale. Non si conoscono gli attori che faranno parte del cast, ne tanto meno chi si occuperà di dirigere la nuova serie HBO. Non si sa assolutamente nulla neanche sul quando questa serie potrebbe essere mandata in onda. Per ora abbiamo JJ AbramsJavier Gullón HBO. Che comunque, almeno come punto di partenza, sono sempre un’ottima garanzia.

Continueremo però a tenere le orecchie tese per voi anche su questo fronte!