The Fate of the Furious: ecco la trama ufficiale di Fast & Furious 8

Con la rivelazione del titolo ufficiale di Fast and Furious 8, The Fate of the Furious è venuto a galla la data d’uscita del nuovo trailer e adesso anche la prima sinossi ufficiale rivelata dalla Universal attraverso un comunicato stampa, nel quale c’è scritto che il settimo capitolo della saga è stato il più grande di tutti i tempi e che l’ottavo non deluderà le aspettative.

Ma vediamo insieme la trama di The Fate of the Furious

“Ora che Dom e Letty sono in luna di miele e Brian e Mia si sono ritirati dal gioco e il resto dell’equipaggio è stato esonerato, la squadra ha trovato una parvenza di vita normale. Ma quando una donna misteriosa (la premio Oscar® Charlize Theron) seduce Dom nel mondo del crimine e lui non riesce a fuggire al vicino tradimento, si troveranno ad affrontare delle situazioni che li metteranno a dura prova come mai prima d’ora”

Diretto dal talentuoso regista F. Gary Gray del film candidato all’Oscar Straight Outta Compton, Fast and Furious 8 è previsto per lanciare una nuova trilogia del film quando uscirà nei cinema il 14 aprile 2017. Questo film sarà seguito da un nono film che verrà rivelato al pubblico il 19 aprile 2019 e una decimo film previsto nei cinema il 2 aprile 2021. Fast and Furious 8, 9 e 10 non sono gli unici film nuovi che Universal ha in programma per il franchise. È stato recentemente rivelato che i piani sono in corso per entrambe gli spin-off e prequel di Fast and Furious.

The Fate of the Furious conferma nel cast gli abituali volti del franchising quali Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris Bridges “Ludacris”, Elsa Pataky, Nathalie Emmanuel e Lucas Black che riprenderanno i loro ruoli di street racers internazionali. Jason Statham, Dwayne Johnson e Kurt Russell sono confermati per tornare nella mischia. Charlize Theron è confermata nei panni della villain con Kristofer Hivju che sarà uno dei suoi scagnozzi. Scott Eastwood sarà un protetto di Mr. Nobody di Russell e Hellen Mirren avrà anche un ruolo nel cast.