Assassin’s Creed: nel trailer finale del film Michael Fassbender è Aguilar

20th Century Fox ha diffuso, un po’ inaspettatamente, il trailer finale di Assassin’s Creed, l’atteso adattamento videoludico con protagonista Michael Fassbender. Il film uscirà in Italia il 4 Gennaio 2017. Nell’ultimo trailer si intravede qualche nuova scena inedita.

Assassin’s Creed: nel trailer finale del film Michael Fassbender è Aguilar

In Assassin’s Creed Michael Fassbender interpreterà il protagonista Callum Lynch ed il suo antenato Aguilar de Nerha, un Assassino della Spagna del XV secolo. Il Premio Oscar Marion Cotillard, invece, sarà la Dr.ssa Sophia Rikkin, figlia del dirigente della potente casa farmaceutica Abstergo, Alan Rikkin (interpretato da un altro Premio Oscar: Jeremy Irons).

Come in quasi tutti gli adattamenti, il film di Assassin’s Creed si prenderà qualche libertà nel cambiare la storia rispetto al materiale d’origine. Quando Michael Fassbender interpreterà Callum Lynch, un nuovo personaggio creato appositamente per il film, la storia sarà ambientata il 65% nel presente e il restante 35% nel quindicesimo secolo, secondo il produttore esecutivo Pat Crowley.

Come già ricordato precedentemente, il film uscirà al cinema in Italia il 4 gennaio 2017.