La Torre Nera: faccia a faccia tra Matthew McConaughey e Idris Elba [foto]

Una nuova immagina ufficiale di La Torre Nera è giunta in rete, ed è molto promettente. Nella foto si può vedere l’attore Idris Elba nei panni del protagonista Roland Deschain intento a sfidare con lo sguardo il cattivo Matthew McConaughey, interprete dell’ Uomo in Nero, aka Walter O’Dim, aka Randall Flagg, aka…sì il personaggio possiede molti nomi.

L’Uomo in Nero (Matthew McConaughey) non sembra essere molto preoccupato nella nuova foto pubblicata di La Torre Nera, in cui appare faccia a faccia con Roland Deschain (Idris Elba), ma in realtà dovrebbe.

Non si sa con precisione la fonte originale della foto, diffusa attraverso il sito BirthMoviesDeath. Probabilmente significa che la promozione del film sta per cominciare.
Alcuni degli altri interpreti del film sono Jackie Earle Haley, Kathryn Winnick e Abby Lee. La Torre Nera uscirà in Italia il 10 agosto 2017

La Torre Nera Rolan Deschain e L'uomo in Nero

Come annunciato in precedenza, l’uscita della versione cinematografica della saga apocalittica di Stephen King, in principio prevista per il 17 febbraio, è slittata all’estate 2017.

Idris Elba sarà Roland il pistolero e Matthew McConaughey è un mago conosciuto come l’Uomo in Nero, entrambi i quali sono in una missione per raggiungere la torre mistica.

Le riprese del film diretto da Nikolaj Arcel sono terminate a fine Luglio, ma il piano di avere un film completato pronto per lo screening sei mesi più tardi si è rivelato troppo ambizioso. Ora, Sony Pictures e la società di produzione MRC hanno deciso di posticipare intelligentemente la data d’uscita del film.