Baywatch: ecco il teaser trailer del film con The Rock e Zac Efron

Dopo i teaser di ieri ecco finalmente arrivare il primo teaser trailer di Baywatch, il film tratto dalla celebre serie tv americana degli anni 80 e 90.

Baywatch: ecco il teaser trailer del film con The Rock e Zac Efron

Creata dal vero guarda-spiaggia Greg Bonann, la famosa serie Baywatch è stata trasmessa per la prima volta nel 1989 negli Stati Uniti dalla NBC, ma è stata cancellata dalla rete dopo una sola stagione a causa dei costi elevati e perché i dirigenti della NBC non credevano nel successo della serie. Greg Bonann voleva continuare a produrre lo show e così invitò David Hasseloff, star dello show, ad unirsi a lui, ed insieme formarono la propria società di produzione TV per rilanciare la serie che è poi andata avanti per ben undici stagioni, dal 1989 al 2001. Le ultime due stagioni sono intitolate Baywatch Hawaii e sono culminate con un film per la tv nel 2003 intitolato Baywatch – Matrimonio alle Hawaii. Volto noto della serie, oltre a Hasseloff, era ovviamente Pamela Anderson.

In questo reboot cinematografico, previsto per l’uscita nelle sale il 19 Maggio 2017, vede come protagonista Dwayne Johnson aka The Rock nei panni di Mitch Buchannon, un bagnino che deve collaborare con il giovane, testa calda, Matt Brody, interpretato da Zac Efron, per arrestare un magnate del petrolio pronto a distruggere la loro spiaggia. Nel cast del film anche Alexandra Daddario, che torna a lavorare con Johnson dopo l’action catastrofico San Andreas, Priyanka Chopra, Kelly Rohrbach, C.J. Parker, David Hasselhoff, i quali torna ad interpretare il ruolo della serie originale, e Ilfenesh Hadera. La sceneggiatura è stata scritta da Robert Ben Garant e Justin Malen.

Baywatch arriverà sul grande schermo il 26 maggio 2017.

Tags: Baywatch