Tomb Raider: Walton Goggins sarà il villain del reboot

Il prossimo reboot di Tomb Raider ha trovato il suo villain, si tratta di Walton Goggins, che affiancherà Alicia Vikander.

Goggins è conosciuto per una varietà di ruoli che vanno da lungometraggi come The Hateful 8 e Django Unchained a prodotti come Sons of Anarchy. Goggins sarà l’antagonista principale del film, ma per il momento non abbiamo nessun dettaglio inerente il suo personaggio.

La data d’uscita del reboot di Tomb Raider è fissata per il 16 marzo 2018. La Vikander ha aderito al progetto nel mese di aprile. L’attrice è conosciuta per la sua interpretazione da Oscar in The Danish Girl, oltre al ruolo in Ex Machina e molti altri film.

Ha detto l’attrice Alicia Vikander sul film:

“Mi è stato detto che stavano facendo il film basandolo sul reboot del gioco a partire dal 2013. Questo è più di una storia delle origini. Si entra in un aspetto emozionale in cui si ha la possibilità di conoscere Lara Croft in modo approfondito. Spero quindi che fare un film sul gioco porterà a qualcosa di nuovo e fresco. […] Avevo un po’ paura di interpretare la protagonista del gioco […]”.