Scott Buck scelto come showrunner di Inhumans dopo Iron Fist

Da qualche ora circola la notizia secondo lo showrunner di Iron Fist e Dexter, Scott Buck, sia stato scelto come supervisore e di produttore esecutivo di Inhumans. L’uscita della serie è attesa per il 26 settembre 2017.

L’averlo scelto anche per la nuova serie lascia presagire un ottimo lavoro svolto in precedenza. Questo fa ben sperare, non solo per Inhumans, ma anche per Iron Fist, altra attesissima serie con un personaggio firmato Marvel come protagonista.

Gli Inumani, una specie di superumani con poteri unici, vennero introdotti per la prima volta nell’Universo Marvel nel 1965 da Stan Lee. Si tratta di individui geneticamente superiori agli esseri umani, creati attraverso esperimenti della razza extraterrestre dei Kree. Questi personaggi si sono ormai imposti fra i personaggi più popolari della Marvel. Finalmente potremo godere delle loro avventure anche sullo schermo.

Dopo Iron Fist, Scott Buck sarà lo showrunner di Inhumans

La serie verrà proposta al pubblico per la prima volta in maniera singolare per la Marvel. Infatti, i primi due episodi verranno presentati in esclusiva nei cinema IMAX nel settembre 2017. Alla rivelazione su Scott buck si aggiungeranno presto delle notizie sul cast. Un motivo in più per continuare a tenere d’occhio questa produzione!

Mentre aspettiamo nuove notizie da fronte Marvel chi vi piacerebbe vedere nei panni di Freccia Nera e in quelli della Famiglia Reale Inumana?