Baywatch di Dwayne “The Rock” Johnson cambia data d’uscita

Paramount Pictures ha spostato l’uscita del film Baywatch di una settimana. La commedia con protagonista Dwayne “The Rock” Johnson – un vago riadattamento della serie TV anni Novanta – sarebbe dovuta uscire il 19 marzo 2017, ponendosi in competizione con Alien: Covenant di Ridley Scott, il sequel di Annabelle e il nuovo capitolo della serie Diario di una schiappa: Portatemi a casa!.

Ora, il film uscirà il 26 marzo, stessa data d’uscita del quinto capitolo del franchising Disney I pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar.

Baywatch: il film con Dwayne Johnson uscirà il 26 marzo 2017

Baywatch vede come protagonista il bagnino Mitch Buchannon (Johnson), in conflitto con il nuovo arrivato (Zac Efron). Insieme, scoprono un piano criminale che potrebbe minacciare il futuro della baia.

Il regista del film è Seth Gordon (Come ammazzare il capo e vivere felici), con una sceneggiatura scritta da Damian Shannon, Mark Swift e Barry Schwartz. Alla produzione troviamo Beau Flynn (San Andreas, Hercules), Ivan Reitman (Ghostbusters, Tra le nubi) e Michael Berk, Doug Schwartz (Soul Surfer) e Greg Bonann, creatori dell’iconica serie televisiva.

Nel cast, oltre a Dwayne “The Rock” Johnson (Una spia e mezzo, San Andreas, Fast & Furious), troviamo Zac Efron (Cattivi vicini, Mike e Dave: un matrimonio da sballo), Alexandra Daddario (San Andreas, True Detective), Priyanka Chopra (Quantico), Jon Bass (The Newsroom), Kelly Rohrbach (Café Society), Ilfenesh Hadera (Billions),e Hannibal Buress (Cattivi Vicini).

 

Tags: Baywatch