Tom Hardy parla a torso nudo della scommessa fatta con Leonardo DiCaprio

Nel corso di un’intervista con il magazine Esquire, il celebre attore britannico Tom Hardy ha parlato di una divertente scommessa effettuata con il premio oscar Leonardo DiCaprio, al termine della produzione di Revenant, l’acclamata pellicola diretta da Alejandro González Iñárritu.

Tom aveva promesso a Leo che si sarebbe fatto fare un tatuaggio ridicolo se fosse stato nominato agli Oscar per la sua perfomance, e che pensava non sarebbe mai successo. Come tutti sappiamo, invece, l’attore britannico è stato nominato come miglior attor non protagonista ma, ad oggi, non ha ancora tenuto fede alla sua promessa. Ecco le sue dichiarazioni:

“Non ho ancora fatto quel tatuaggio perchè fa davvero schifo. Vi è riportata la scritta Leo conosce ogni cosa ma è davvero disegnato male. Ho detto a Leo di darsi da fare e migliorarlo se vuole davvero incidere qualcosa sulla mia pelle”.

Tom Hardy parla della curiosa scommessa fatta con Leonardo DiCaprio mostrando i propri tatuaggi ad Esquire

tom hardy esquire

Tom ha poi parlato dei ruoli difficili che gli sono stati affibbiati nel corso di questi anni, dimostrandosi entusiasta a riguardo: “C’è una parte di me che vorebbe recitare in qualcosa di diverso, e poi c’è un’altra che vuole continuare ad interpretare dei gangster perché, ogni volta, significa immergersi completamente nel ruolo del personaggio, analizzandolo a fondo”.

Vi ricordiamo che Tom Hardy tornerà sul piccolo schermo con Taboo, una miniserie in otto episodi, prodotta da Ridley Scott e Steven Knight, e la cui uscita è prevista per il 2017. Taboo si svolge nel 1814 e segue la storia di James Keziah Delaney, un uomo creduto morto e che torna a Londra dall’Africa per riscuotere l’eredità del padre mai conosciuto. L’uomo dovrà pero fare i conti con i nemici del padre, fronteggiando la potente East India Company.

Tra i progetti futuri di Tom Hardy segnaliamo anche Dunkirk, un film scritto da Christopher Nolan (La trilogia del Cavaliere Oscuro) e ambientato durante la seconda guerra mondiale.