Legends of Tomorrow 2×08: promo esteso del finale di metà stagione

Legends of Tomorrow 2×08 chiuderà ufficialmente la prima parte della serie, che riprenderà dopo le vacanze invernali. The CW ha pubblicato il promo del finale di metà stagione, intitolato The Chicago Way. Nel video Heat Wave riceve una visita a sorpresa da parte di Captain Cold, mentre la Legion of Doom è ormai completa dopo l’aggiunta di un nuovo membro: Malcolm Merlyn.

Legends of Tomorrow 2×08: promo esteso del finale di metà stagione

Legends of Tomorrow 2×08, The Chicago Way, andrà in onda giovedì 8 dicembre negli States, sul canale The CW. Lo show riprenderà a gennaio e verrà trasmesso ogni martedì, dopo The Flash.

“Quando i Legends scoprono una nuova aberrazione temporale, si ritrovano nella Chicago del 1927. Presto realizzano di essere stati manipolati da Eobard Thawne (guest star Matt Letscher), Damien Darhk (guest star Neal McDonough) e dal nuovo membro della Legion of Doom, Malcolm Merlyn (guest start John Barrowman). Mentre tutti cercano di aiutare a portare a termine la presunta missione, Jax (Franz Drameh) incoraggia il riluttante Stein (Victor Garber) a condividere il suo segreto con gli altri Legends. Stein viene preso prigioniero e Sara (Caity Lotz) deve compiere l’ardua scelta tra fermare la Legion o salvarlo. Nel frattempo, Rory (Dominic Purcell) riceve una visita inaspettata e non è sicuro di come affrontarla”.

Anche Brandon Routh, Nick Zano e Maisie Richardson-Sellers saranno presenti nell’episodio, diretto da Ralph Hemecker, sulla base di una sceneggiatura di Sarah Nicole Jones e Ray Utarnachitt.