Guardiani della Galassia Vol.2 – nuovi dettagli nella foto di James Gunn

Il regista James Gunn non è estraneo alla condivisione di informazioni sui social media con tutti i suoi fan. L’ultimo progetto di Gunn è il sequel della Marvel Guardiani della GalassiaRecentemente ha utilizzato Instagram per condividere una nuova immagine dal set, il tutto mentre augurava a Stephen Blackehart “Buon Compleanno!”.

Guardiani della Galassia Vol.2 – nuovi dettagli nella foto di James Gunn

“Buon compleanno al mio migliore amico in tutto il paese e il mio unico amico che conosce sia le storiche ins-e-out della Terza guerra punica e di come funziona un condizionatore d’acqua”

L’immagine è in linea con gli effetti pratici e visivi unici che sono stati utilizzati durante il film Guardiani della Galassia. In aggiunta a ciò, il sequel sarà caratterizzato da temi che hanno iniziato ad essere esplorati nel corso del primo film, come le relazioni tra i membri della famiglia. Il direttore James Gunn ha dichiarato che uno dei temi centrali del sequel sarà la famiglia, che Sean Gunn ha rivelato si rifletterà anche nel viaggio di Rocket attraverso il film.

“O si! Rocket ha un sacco di grandi cose da fare in questo film. Ci sono alcuni rapporti che sono al centro il tema del film e che vanno davvero per mantenere una famiglia e Rocket ha lo stesso tipo di crisi di fede per la sua appartenenza o meno a questa famiglia.”

Il film vede nel cast Chris Pratt come Star-Lord; Zoe Saldana come Gamora; Dave Bautista come Drax; Karen Gillan come Nebula; Vin Diesel dà la voce a Groot; Bradley Cooper dà voce a Rocket; Michael Rooker come Yondu e Sean Gunn come Kraglin. Altri nuovi membri del cast sono Pom Klementieff come Mantis, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan e Kurt Russell come Ego. Guardiani della Galassia Vol. 2 è prodotto dal presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, con Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Jonathan Schwartz, Nik Korda e Stan Lee che fungono da produttori esecutivi.

Guardiani della Galassia Vol.2 uscirà nei cinema americani il 5 Maggio 2017, mentre in Italia arriverà il 25 Aprile.