Thor: Ragnarok – Hulk e Thor protagonisti nella nuova foto promozionale

Una nuova foto promozionale per Thor: Ragnarok è online e rivela un primo sguardo a Thor e Hulk dal prossimo film della Marvel Studios.

Nella nuova foto, Hulk e Thor sono pronti per la battaglia. Hulk indossa il suo Planet Hulk ispirato all’armatura Gladiator Hulk, con coprispalle e una gigantesca ascia. Il grande mostro gamma verde ha anche i picchi di rosso dal suo casco in mostra.

Thor: Ragnarok – Hulk e Thor protagonisti nella nuova foto promozionale

thor

Durante la loro permanenza a Ragnarok, Thor e Hulk sono costretti a combattere, per trovare una via di fuga, nelle Arene di combattimento. Le Arene sono gestite dal Grandmaster (Jeff Goldblum), che ha il suo bodyguard personale chiamato Skurge, interpretato da Karl Urban. Quest’ultimo, avrà una parte molto importante nella storia. Durante i combattimenti nelle Arene, il Dio del Tuono incontra un’altro celebre personaggio dei fumetti, Valkyrie (Tessa Thompson) un’altra combattente. Dopo aver guadagnato il rispetto l’uno dell’altra, cercano di trovare un modo per scappare dal Pianeta. Sappiamo, inoltre, che in qualche modo Skurge tenterà di aiutare i tre eroi a scappare.

Il cast di Ragnarok prevede il ritorno di Chris Hemsworth (Rush) nel ruolo del titolo per la quinta volta; Tom Hiddleston (Kong: Skull Island) come il contraddittorio fratello adottivo di Thor, Loki; Idris Elba (The Dark Tower), sarà la sentinella di Asgard, Heimdall; e Sir Anthony Hopkins (Il silenzio degli innocenti) sarà ancora Odino, il signore di Asgard.

I nuovi arrivati nel franchise franchise includono Cate Blanchett (Cenerentola), come il misterioso e potente nuovo villain Hela, Jeff Goldblum (Jurassic Park), come l’eccentrico Grandmaster, Tessa Thompson (CreeD – Nato per Combattere) come il classico eroe Valkyrie, Karl Urban (Star Trek) sarà Skurge, e Mark Ruffalo (The Avengers) riprende il suo ruolo di Bruce Banner / Hulk.