Rogue One: Mads Mikkelsen è Galen Erso nel nuovo poster

Un paio di settimane fa sono stati rilasciati i singoli poster con i personaggi principali di Rogue One: A Star Wars Story. Ognuno di questi manifesti sono dotate di una proiezione dei piani per la prima Morte Nera, come si è visto in Star Wars: Episodio IV – Una nuova speranza del 1977.

È interessante notare che al personaggio di Mads Mikkelsen, Galen Erso, non era stato dedicato il poster unico fino ad ora. La pagina twitter italiana di Star Wars ha rilasciato un poster per il personaggio di Mikkelsen, che è il padre di Felicity Jones, Jyn Erso, e dà una mano significativa nello sviluppo dell’arma iconica che ha distrutto Alderaan.

Rogue One: Mads Mikkelsen è Galen Erso nel nuovo poster

rogue one

Lucasfilm presenta il primo film di una nuova serie cinematografica ambientata nell’universo di Star Wars e una nuova epica avventura. In un periodo di conflitto un improbabile gruppo di eroi intraprende una missione per sottrarre i piani della più potente arma di distruzione di massa mai ideata dall’Impero, la Morte Nera. Questo evento, fondamentale per la storia di Star Wars, spingerà delle persone ordinarie a unirsi per realizzare imprese straordinarie, diventando parte di qualcosa di più grande.

Scritto da Chris Weitz e Tony Gilroy da un’idea del supervisore agli effetti speciali John Knoll, Rogue One è il primo film della serie StarWars Anthology, una collezione di film stand-alone ambientati nell’universo di Guerre stellari. Il film è prodotto dalla Lucasfilm e distribuito dalla Walt Disney Studios Motion Pictures.

Le riprese del film sono cominciate ad agosto 2015 a Londra. Ambientata poco prima degli eventi di Una nuova speranza, la pellicola è incentrata su un gruppo di spie ribelli in missione per rubare i piani per la nuova arma dell’Impero Galattico, la Morte Nera.

Il film uscirà il 15 dicembre 2016 in Italia e il giorno successivo negli Stati Uniti, anche in 3D e IMAX.

Tags: Star Wars