Assassin’s Creed: Michael Fassbender all’azione nel nuovo trailer del film

Poco fa è stato rivelato un nuovo trailer di Assassin’s Creed, film con protagonista Michael Fassbender che si calerà nei panni di Callum Lynch e del suo antenato assassino Aguilar. Questo trailer diffonde un messaggio musicale, mescolando ritmo e azione.

Assassin’s Creed: il nuovo trailer diffonde un messaggio musicale

Attraverso una tecnologia rivoluzionaria che sblocca la sua memoria genetica, Callum Lynch (Michael Fassbender) vive le avventure del suo antenato, Aguilar, nella Spagna del XV secolo. Callum scopre di discendere da una società segreta misteriosa, gli Assassini. Egli mette insieme una serie di conoscenze e capacità per combattere l’oppressiva e potente organizzazione Templari.

Il film, adattamento cinematografico del celebre videogioco della Ubisoft, vede la partecipazione anche della vincitrice di un premio Oscar Marion Cotillard, Jeremy Irons, Brendan Gleeson e Michael K. Williams. Diretto da Justin Kurzel (The Snowtown Murders, Macbeth), Assassin’s Creed è prodotto dalla New Regency, Ubisoft Motion Pictures, DMC Films e Kennedy/Marshall.

Come in quasi tutti gli adattamenti, Assassin’s Creed si prenderà qualche libertà nel cambiare la storia rispetto al materiale originale. Michael Fassbender interpreterà Callum Lynch, un nuovo personaggio creato appositamente per il film. La storia, inoltre, sarà ambientata nella maggior parte del tempo nel presente. Il film è prodotto dalla New Regency, da Ubisoft Motion Pictures, dalla DMC Films e da Kennedy/Marshall. È co-finanziato da RatPac Entertainment e Alpha Pictures e distribuito dalla 20th Century Fox.

Fonte: Collider