Stasera in TV: i Film di oggi sabato 3 dicembre 2016

Stasera in TV consigliamo nella programmazione della TV in chiaro il sesto capitolo della saga di Harry Potter – I doni della morte parte I su Italia 1, mentre sui canali a pagamento si può vedere il dramma romantico Senza santi in paradiso su Mediaset Premium e la commedia italiana L’abbiamo fatta grossa su Sky Cinema. Per scoprire gli altri titoli in onda stasera, continuate a leggere i nostri consigli.

Stasera in TV: i Film di oggi sabato 3 dicembre 2016 – Canali del digitale terrestre

Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 1

Harry Potter e i doni della morte parte I alle 21:10 su Italia 1

Harry Potter e i doni della morte parte I alle 21.00 su Italia 1
Hogwarts e’ ormai caduta nelle mani di Voldemort e cosi’ anche il Ministero della Magia. La morte di Silente ha lasciato un vuoto che e’ stato colmato dalle forze oscure e Harry si sente abbandonato. Lui e i suoi amici si mettono in fuga per sfuggire da Voldemord e recuperare le forse per sconfiggere Voldermort.

Ci sono anche Gattaca -La porta dell’universo alle 21:15 su Nove, Gallo cedrone alle 21:00 su Iris.

Stasera in TV: i Film di oggi sabato 3 dicembre 2016  – Canali di Mediaset Premium

Stasera in TV

Senza santi in paradiso alle 21.15 su Premium Cinema 2
Bob e Ruth sono una coppia di fuorilegge. Vengono arrestati dopo una sparatoria in cui resta ferito un poliziotto e Bob decide di addossarsi tutta la colpa, finendo in carcere e facendo rilasciare Ruth, incinta di pochi mesi. Quattro anni dopo, Bob scappa dal carcere in cerca di Ruth e della figlia.

Ci sono anche Un’estate per diventare grande alle 21:15 su Premium Cinema 2 +24, Un amore senza tempo alle 21:15 su Premium Cinema Emotion.

Stasera in TV: i Film di oggi sabato 3 dicembre 2016 – Canali di Sky Cinema

Stasera in TV

L’abbiamo fatta grossa alle 21:00 su Sky Cinema Comedy

L’abbiamo fatta grossa alle 21.00 su Sky Cinema Comedy
Un attore contatta un detective affinche’ gli procuri le prove dell’infedelta’ della moglie. Da qui inizieranno una serie di imprevisti e comiche situazioni che coinvolgeranno tutti e due.

Ci sono anche Revenant – Redivivo alle 21:15 su Sky Cinema 1, Pochaontas alle 21:00 su Sky Cinema Family.