Legends of Tomorrow 2×08 – Promo dell’episodio ‘The Chicago Way’

Captain Cold torna nel promo di The Chicago Way, ottavo episodio della seconda stagione di Legends of Tomorrow. The CW ha rilasciato qualche giorno fa anche le immagini e la sinossi dell’episodio.

Legends of Tomorrow 2×08 – Promo dell’episodio ‘The Chicago Way’

Clicca QUI per guardare le foto dell’episodio ‘The Chicago Way’

Le Leggende si ritrovano nella Chicago del 1927 quando scoprono una nuova Aberrazione Temporale. Le Leggende si rendono conto rapidamente di sono stati istituiti da Eobard Thawne (Matt Letscher), Damien Darhk (Neal McDonough) e il più recente membro della Legion of Doom, Malcolm Merlyn (John Barrowman). Mentre tutti cercano di aiutare a risolvere quella che pensano sia la missione, Jax (Franz Drameh) incoraggia un riluttante Stein (Victor Garber) a condividere il suo segreto con le altre Leggende. Stein viene imprigionato. Sara (Caity Lotz) deve scegliere se fermare la Legion of Doom o risparmiare Stein. Nel frattempo, Rory (Dominic Purcell) riceve una visita inaspettata e non è sicuro di come gestire la cosa. Ralph Hemecker ha diretto l’episodio scritto da Sarah Nicole Jones e Ray Utarnachitt.

Nel cast di Legends of Tomorrow ricordiamo Victor Garber come Professor Martin Stein/Firestorm, Brandon Routh come Ray Palmer/Atom, Arthur Darvill come Rip Hunter, Caity Lotz come Sara Lance/White Canary e Franz Drameh come Jefferson “Jax” Jackson/Firestorm. Ciara Renée come Kendra Saunders/Hawkgirl, Falk Hentschel come Carter Hall/Hawkman e Amy Pemberton come Gideon. Dominic Purcell come Mick Rory/Heat Wave, Wentworth Miller come Leonard Snart/Captain Cold e Matt Letscher come Eobard Thawne/Reverse Flash. Infine Maisie Richardson-Sellers come Amaya Jiwe/Vixen e Nick Zano come Nathan Heywood.

Fonte: CBM