La Mummia: Tom Cruise nel teaser trailer e poster ufficiale

La Universal Pictures ha diffuso i teaser trailer e poster di La Mummia, in arrivo nelle sale il 9 giugno 2017. È possibile vedere il manifesto de La Mummia ed il teaser trailer qui sotto, in attesa di scoprire il trailer ufficiale domenica prossima!

Tom Cruise è il protagonista di una spettacolare e compleatamente nuova versione cinematografica della leggenda che ha affascinato le culture in tutto il mondo fin dagli albori della civiltà: La Mummia.

Malgrado la si credesse sepolta al sicuro in una cripta in profondità, sotto il deserto inclemente, l’ antica regina (Sofia Boutella di Kingsman: Secret Service e Star Trek Beyond) il cui destino le è stato ingiustamente sottratto, si risveglia nei nostri giorni, portando con sé la malevolenza cresciuta nel corso dei millenni e terrori che sfidano la comprensione umana.

Dalle sabbie radicali del Medio Oriente attraverso labirinti nascosti sotto la Londra dei nostri giorni, La Mummia porta una sorprendente intensità e l’equilibrio di meraviglia ed emozioni in una nuova visione fantasiosa che inaugura un nuovo mondo di dei e mostri.

Cruise è affiancato da un cast composto da Annabelle Wallis ( Re Artù, Peaky Paraocchi), Jake Johnson (Jurassic World), Courtney B. Vance (American Crime Story: The People V. O.J. Simpson) e il premio Oscar Russell Crowe (Il Gladiatore).

La Mummia è diretto da Alex Kurtzman, che produce anche il film al fianco di Chris Morgan (Fast & Furious, Wanted) e Sean Daniel (La trilogia de La mummia, la serie The Best Man). Jon Spaihts e Christopher McQuarrie hanno scritto la sceneggiatura, e Bobby Cohen è il produttore esecutivo.

La mummia teaser poster