La Bella e la Bestia: la magia si fa sempre più intensa nel nuovo trailer internazionale

Disney presenta il trailer internazionale de La Bella e la Bestia, uno dei film Disney più popolari di tutti i tempi e l’attesa di un ritorno della celebre storia d’amore si fa sentire su grandi e bambini. Nel remake in live action della favola i protagonisti saranno Emma Watson e Dan Stevens.

La Bella e la Bestia: la magia si fa sempre più intensa nel nuovo trailer internazionale

Luke Evans, invece, interpreterà Gastone. L’attore gallese ha rivelato oggi sulla sua pagina Facebook un nuovo poster del film. Luke Evans ha poi spiegato il suo approccio con il personaggio e ci ha tenuto a sottolineare che avrà tendenze molto teatrali, un po’ come nel classico Disney:

“C’è sicuramente una certa teatralità in questo ruolo che di solito non arrivo mai a fare. Qui avremo a che fare con una piccola realtà che verrà intensificata. Questa è una storia della Disney fra le più amate e noi la stiamo ricreando. Lui è più grande nella vita in ogni aspetto. Lui è sicuramente molto divertente da interpretare e sono riuscito a dargli anche quel tocco di teatralità.”

La Bella e la Bestia debutterà nel marzo del 2017.

Nel cast del film troviamo Emma Watson (Belle), Dan Stevens (la Bestia), Luke Evans (Gaston) e Kevin Kline (Maurice). Ed ancora Josh Gad (Lefou), Ewan McGregor (Lumiere), Stanley Tucci (Maestro Cadenza), Gugu Mbatha-Raw (Plumette). Audra McDonald (Madame Garderobe), Ian McKellen (Tockins) ed Emma Thompson (Mrs. Potts).