Premium Cinema: i film da non perdere in programmazione a Dicembre

Un nuovo mese è arrivato e su Premium Cinema sono previsti in programmazione dei titoli in prima visione per gli abbonati Mediaset Premium.
Sono undici i titoli in prima visione per il mese più atteso dell’anno, dove si può anche avere più tempo per dedicarsi alla visione dei film oltre che grande necessità di rilassarsi.

Molto atteso, Il piccolo principe da giovedì 15 dicembre, ispirato al libro tra i più letti al mondo da tutte le generazioni. Sono previste in programmazione anche delle commedie, perfette per il periodo natalizio, tra queste le italiane Matrimonio al sud con Massimo Boldi e Loro chi? di Edoardo Leo con Massimo Giallini. A dare un po’ di brio, Magic Mike XXL che vede il ritorno dei nostri spogliarellisti preferiti e Bis ritorno al passato. Non può mancare anche un horror natalizio Krampus – Natale non è sempre Natale e il drammatico Beyond the lights.

Premium Cinema: i migliori flm del mese di dicembre

Il piccolo principe – IL TRAILER

Il piccolo principe da giovedì 15 dicembre su Premium Cinema

La protagonista è una dolce bimba senza nome, tormentata da un ideale di perfezione ed essenzialità impostole da  una madre che pretende di pianificarle l’esistenza minuto per minuto, dimenticandosi, come la maggior parte degli adulti, cosa significhi essere bambini. In  soccorso del recupero della magia di quest’età irripetibile arriva tuttavia un anziano e  strampalato vicino di casa con la passione per gli aeroplani che, intuendo il grande bisogno della bimba di avere un amico e vivere spontaneamente la propria infanzia, la introduce nel magico mondo del Piccolo Principe, un bambino proveniente da un’altra galassia incontrato da giovane, durante uno dei suoi avventurosi viaggi da aviatore.

Matrimonio al sud – IL TRAILER

 Matrimonio al sud da giovedì 8 dicembre su Premium Cinema

Lorenzo Colombo, industrale di origini lombarde, vive felice nella sua amata Milano insieme alla famiglia, ma il figlio sta per dargli il più grande dolore della sua vita: si vuole sposare con una ragazza del Sud. Il povero Lorenzo verrà catapultato nel folle ma divertente mondo del Sud e da qui in poi avranno inizio una serie infinita di equivoci, disastri, complicazioni e tanto altro. In primis, i battibecchi fra il padre dello sposo e il padre della sposa sulle modalità di svolgimento della cerimonia.

Loro chi? IL TRAILER

Marcello e David, creativo truffatore di professione il primo, giovane scrittore in erba e in perenne fase di decollo il secondo che, non trovando soddisfazione economica nella sua aspirazione per eccellenza, è costretto a trasferirsi a Trento e a vestire i panni del manager. Adesso, all’età di 36 anni, David è in procinto di conquistarsi la stima del presidente, ottenere un aumento e la promozione da dirigente ma, se è vero che la notte porta consiglio, in questo caso porta l’ingenuo ragazzotto ad imbattersi in una vera e propria truffa coadiuvata dall’abile Marcello e dalle sue avvenenti socie Ellen e Mitra. In meno di ventiquattro ore il povero David perde praticamente tutto: macchina, soldi, fidanzata e lavoro. Non gli resta che cercare l’uomo che ha deturpato la sua vita e vendicarsi, ma di chi si tratta?

Magic Mike XXL – IL TRAILER

Sono passati tre anni da quando Magic Mike ha deciso di abbandonare la sua carriera da spogliarellista, ma il lavoro in cui si era gettato a capofitto stenta a decollare, oltre al fatto che anche la sua fidanzata lo ha abbandonato. Un giorno, sentendo il vecchio brano sui cui esibiva la sua pony, si riaccende la sua indole di ballerino spogliarellista. Subito dopo viene contattato da i vecchi re di Tampa, che oramai abbandonati da Dallas, loro vecchio MC, hanno bisogno di lui per recarsi alla Convenction per il loro ultimo addio alla carriera e vogliono farlo dando vita ad un ultimo e memorabile spettacolo. Con i suoi compagni di palcoscenico intraprende un viaggio da Tampa a Myrtle Beach, dove si terrà lo show, facendo nuove e vecchie conoscenze, riallacciando vecchi rapporti ormai perduti, e creandone nuovi.

Krampus – Natale non è sempre Natale – IL TRAILER

Quando il giovane Max decide di voltare completamente le spalle a Babbo Natale scatena l’ira del Krampus: un antico e oscuro demone malvagio che attacca i miscredenti. Le forze del male si liberano nell’istante in cui gli emblemi natalizi prendono vita da sé, terrorizzando la famiglia disomogenea e costringendone i suoi membri ad aiutarsi vicendevolmente per sopravvivere e non essere presi dalla forza demoniaca. A metà tra il genere horror e la commedia dark, al centro di questo film c’è un’arcigna e mostruosa figura basata su un intero topos letterario cinematografiche e credenze popolari.