Box Office: Animali Fantastici e Dove Trovarli raggiunge i 500 milioni di $

Newt Scamander continua a lanciare incantesimi sul box office internazionale per Animali Fantastici e Dove Trovarli (QUI la nostra recensione), che ha raggiunto il traguardo di $500,000,000. Il suo guadagno totale raggiunge i $505.000.000.

A livello internazionale Animali Fantastici e Dove Trovarli ha incassato la bellezza di 344 milioni di $ mentre negli Stati Uniti ha raggiunto i 161 milioni di $. Il film continua anche a tenere ferma la sua posizione negli Stati Uniti, anche se ora deve vedersela con l’attesissimo film Disney, Oceania.

Box Office: Animali Fantastici e Dove Trovarli raggiunge i 500 milioni di $

Nel cast del film troviamo anche Katherine Waterston, nei panni di Tina; il vincitore del Tony Award, Dan Fogler è Jacob; Alison Sudol interpreta la sorella di Tina, Queenie; Ezra Miller è Credence; l’attrice due volte candidata all’Oscar®, Samantha Morton è Mary Lou Barebone; il premio Oscar®, Jon Voight interpreta Henry Shaw, Sr.; Carmen Ejogo è Seraphina Picquery, mentre Colin Farrell interpreta Percival Graves.

Il film segna il debutto alla sceneggiatura di J.K. Rowling, i cui amati libri di Harry Potter sono stati adattati in una franchise campione di incassi. Se ancora non avete visto il film perché volete dei validi motivi per andare al cinema, noi di Cinematographe ve ne diamo 5!