Sebastian Stan anticipa una trasformazione eroica! Sarà il nuovo Captain America?

L’ultima volta che abbiamo visto Sebastian Stan/Winter Soldier è stato nella conclusione di Captain America: Civil War. Nella sua ultima apparizione, dopo aver perso il suo braccio robotico in uno scontro con Iron Man, decide di farsi nuovamente congelare. Almeno fino a che non esisterà un modo per rendere reversibile il lavaggio del cervello effettuato su di lui.

Per certo sappiamo che Winter Soldier tornerà in Avengers: Infinity WarRimane però il punto interrogativo su diverse questioni. Come sarà rimpiazzato il braccio perduto? Come si svilupperà la storia del personaggio?

Sebastian Stan anticipa una trasformazione eroica! Sarà il nuovo Captain America?

I fans dei fumetti Marvel sono perfettamente a conoscenza del fatto che, ad un certo punto, Bucky Barnes indosserà i panni di Captain America diventandone il successore. Dopo i rumors a proposito di un film in questo, senso Sebastian Stan ha lanciato un inequivocabile segnale sul suo account Instagram.

L’attore ha infatti postato una foto che lo ritrae di spalle. E fin qui nulla di strano. Se non fosse che sulle spalle si vede chiaramente uno scudo. Realizzato dalla Shield Labs, lo scudo è un mix tra quello di Captain America e il braccio robotico in stile sovietico di Winter Soldier.

Ovviamente la foto non conferma nulla ma sicuramente, la didascalia che accompagna l’immagine strizza l’occhio a tutti i fans.

Bucky Barnes