Home Video: 10 Blu-Ray e DVD in uscita a Dicembre 2016

Siamo arrivati al mese di Dicembre in cui grazie allo spirito natalizio tutti si sentono più buoni e desiderosi di fare ai propri cari desiderati regali, per esempio Blu-Ray e DVD. Ma quali saranno i 10 Blu-ray e DVD in uscita a Dicembre di quest’anno? Niente paura: abbiamo selezionato per voi 10 nuove uscite in Home Video in grado di soddisfare tutti i gusti, dagli appassionati di cinecomic agli inguaribili romantici, dai seriofili ai cultori dell’horror. Grazie all’elenco che vi stiamo per proporre non correrete quindi il rischio di vedere sorrisi contriti e ricevere ringraziamenti di circostanza, ma regalerete un’inaspettata gioia ai vostri cari.

Blu-Ray e DVD sotto l’albero: 10 nuove uscite in Home Video da regalare per Natale

Home Video – Blu-Ray e DVD  – Suicide Squad

Blu-Ray e DVD

Dopo aver diviso critica e pubblico, portando a casa comunque la ragguardevole cifra di quasi 750 milioni di dollari, sbarca finalmente in Home Video Suicide Squad, il film di David Ayer con protagonisti Margot Robbie, Will Smith e Jared Leto. La banda di super cattivi della DC Comics vi aspetta per una frenetica e ironica battaglia per la salvezza della Terra. Suicide Squad è disponibile in Blu-Ray e DVD a partire dal 6 dicembre, con distribuzione Warner Bros.

Home Video – Blu-Ray e DVD  – Io prima di te

Blu-Ray e DVD

È in arrivo sotto l’albero di tutti gli italiani anche Io prima di te, una delle storie d’amore più apprezzate della scorsa stagione cinematografica. La Khaleesi Emilia Clarke e Sam Claflin vi aspettano quindi per un dolceamaro racconto sul superamento dei pregiudizi, delle barriere sociali e delle menomazioni fisiche. Io prima di te è disponibile in Blu-Ray e DVD a partire dal 6 dicembre, con distribuzione Warner Bros.

Home Video – Blu-Ray e DVD  – Bianconeri. Juventus Story

Blu-Ray e DVD

Se volete fare un bel regalo diverso dal solito a qualche vostro conoscente tifoso della squadra più amata e odiata d’Italia, Bianconeri. Juventus Story fa decisamente al caso vostro. Il documentario di Marco e Mauro La Villa ripercorre la storia passata e recente del club torinese, fornendo un quadro preciso e dettagliato della mentalità e dell’organizzazione di questa storica squadra. Bianconeri. Juventus Story è disponibile in Blu-Ray e DVD a partire dal 19 dicembre, con distribuzione Koch Media.

Home Video – Blu-Ray e DVD  – Una mamma per amica – La serie completa

Blu-Ray e DVD

Parallelamente al tanto atteso revival disponibile su NetflixUna mamma per amica torna in Home Video con una nuova edizione contenente tutti i 153 episodi delle 7 stagioni divisi in ben 42 dischi, pieni di contenuti extra sulla storia delle amate Lorelai e Rory Gilmore. Una mamma per amica – La serie completa è disponibile in DVD a partire dal 6 dicembre, con distribuzione Warner Bros.

Home Video – Blu-Ray e DVD  – Jason Bourne

Blu-Ray e DVD

Altro gradito ritorno è quello di Matt Damon con Jason Bourne, quinto capitolo della saga sul celeberrimo sicario. Non lasciatevi quindi scappare l’opportunità di regalare o godere in prima persona la nuova avventura di quella che ormai è diventata una vera e propria icona del cinema d’azione, supportata in questo caso dal premio Oscar Alicia Vikander. Jason Bourne è disponibile in Blu-Ray e DVD a partire dal 14 dicembre, con distribuzione Universal Pictures.

Home Video – Blu-Ray e DVD  – Xavier Dolan Collection

Blu-Ray e DVD

Per gli appassionati del grande cinema impegnato è in arrivo l’imperdibile cofanetto Xavier Dolan Collection, che contiene i primi 4 film di quello che ormai si può considerate l’enfant prodige del cinema mondiale. Un’ottima occasione per conoscere o riassaporare le pellicole che hanno reso grande questo talentuoso cineasta prima dell’acclamato Mommy, ovvero J’ai tué ma mèreLes Amours imaginairesLaurence Anyways e il desiderio di una donna e Tom à la ferme. Xavier Dolan Collection è disponibile in DVD a partire dal 7 dicembre, con distribuzione Eagle Pictures.

Home Video – Blu-Ray e DVD  – The Witch

Blu-Ray e DVD

Gli amanti del cinema di paura possono esultare per l’arrivo in Home Video di The Witch, uno dei migliori horror degli ultimi anni. Una storia cupa e tesa vi aspetta per riconnettervi con i vostri incubi più ancestrali e inspiegabili e per assicurarvi un’ora e mezza di vero terrore. The Witch è disponibile in Blu-Ray e DVD a partire dal 14 dicembre, con distribuzione Universal Pictures.

Home Video – Blu-Ray e DVD  – The Big Bang Theory – Nona stagione

Blu-Ray e DVD

Il successo di The Big Bang Theory (giunto ormai alla decima stagione) non accenna minimamente a diminuire, rendendo sempre più probabile la prosecuzione di questo show televisivo negli anni a venire. Per rinfrescarvi la memoria e arrivare preparati alle ultime puntate della serie cade a fagiolo l’uscita del cofanetto della nona stagione, contenente 24 episodi di risate assicurate insieme a Sheldon, Leonard, Howard, Raj e Penny. The Big Bang Theory – Nona stagione è disponibile in DVD a partire dal 6 dicembre, con distribuzione Warner Bros.

Home Video – Blu-Ray e DVD  – Paradise Beach – Dentro l’incubo

Blu-Ray e DVD

Dopo essersi fatta recentemente ammirare in Adaline – L’eterna giovinezzaCafé Society, la splendida Blake Lively torna a deliziarci con Paradise Beach – Dentro l’incubo, in cui deve vedersela con un feroce e pericolosissimo squalo. Una pellicola forse atipica per il periodo natalizio, ma ideale per gli appassionati di horror e per contemplare una delle più belle donne del mondo. Paradise Beach – Dentro l’incubo è disponibile in Blu-Ray e DVD a partire dal 14 dicembre, distribuito da Universal Pictures.

Home Video – Blu-Ray e DVD  – L’era glaciale 5 – In rotta di collisione

Blu-Ray e DVD

Non potevamo chiudere questo speciale natalizio senza un occhio di riguardo verso i principali destinatari della magia del Natale, cioè i più piccoli. Se cercate un bel regalo per quelli che diverranno i cinefili di domani, potete andare sul sicuro con L’era glaciale 5 – In rotta di collisione, quinto capitolo di una fortunata e longeva saga decisamente adorata dai bambini. L’era glaciale 5 – In rotta di collisione è disponibile in Blu-Ray e DVD a partire dal 6 dicembre, con distribuzione Warner Bros.