Cars 3 – Saetta McQueen nei due nuovi poster ufficiali

È passata solo una settimana dal rilascio del teaser trailer di Cars 3, senza dubbio il più drammatico trailer della Pixar fino ad oggi. I pochi minuti di video hanno mostrato alcune immagini bellissime, ma anche un terribile incidente d’auto che coinvolge Saetta McQueen (doppiato da Owen Wilson nella versione originale). Un grandissimo shock, anche perché Cars è fondamentalmente visto come un film abbastanza leggero.

Ora, Disney e Pixar hanno svelato i primi poster ufficiali del film, che ci portano con la mente di nuovo a quel trailer. La prima foto mostra McQueen capovolto a testa in giù durante il momento scioccante insieme con lo slogan “Da questo momento, tutto cambierà”, ma l’altro poster si inserisce un po’ di più nel tono del franchise a cui siamo abituati.

Cars 3 – Saetta McQueen nei due nuovi poster ufficiali

cars 3

cars 3

Cars 3 arriverà nelle sale americane il 16 giugno 2017. Secondo quanto rivelato precedentemente il film “avrà bisogno di aiuto per competere nel mondo sempre più high-tech delle macchine da corsa. Il nuovo allenatore è elegante e di colore giallo, il suo nome è Cruz Ramirez ed è una giovane donna ispanica, un’auto da corsa che istruisce Saetta McQueen”.

Cars 2 è uscito nelle sale cinematografiche nel 2011, diretto da Brad Lewis e John Lasseter. È il sequel del film del 2006 Cars – Motori ruggenti del 2006, settimo lungometraggio della casa cinematografica Pixar Animation Studios, diretto da John Lasseter e distribuito dalla Walt Disney Pictures.