Passengers: Jennifer Lawrence e Chris Pratt nel video di Levitate

Jennifer Lawrence e Chris Pratt hanno ufficialmente dato il via al tour promozionale per il loro atteso film Passengers. L’ attrice ventiseienne e Chris, 37, hanno offerto la loro miglior posa ai fotografi durante il photocall del film tenutosi presso l’Hotel George V oggi, martedì 29 novembre, a Parigi.

passengers

Jennifer e Chris compaiono anche in un nuovo trailer per il film, che serve anche da video ufficiale per il pezzo della colonna sonora firmata Imagine Dragons chiamato Levitate. Guardatelo qui sotto!

Passengers è un film del 2016 diretto da Morten Tyldum e scritto da Jon Spaihts, con protagonisti Jennifer Lawrence e Chris Pratt. Di seguito la sinossi

L’astronave Starship Avalon sta effettuando un viaggio interstellare di 120 anni diretta alla colonia Homestead II con a bordo 5.259 persone sottoposte a sonno criogenico. A causa di un malfunzionamento, due passeggeri si svegliano dalla loro ibernazione 90 anni prima dell’arrivo, restando bloccati sulla nave spaziale.

Passengers verrà distribuito nelle sale statunitensi da Columbia Pictures il 21 dicembre 2016, anche in 3D e RealD 3D In Italia, il film verrà distribuito dalla Warner Bros. a partire dal 30 dicembre 2016. Restate con noi per tutte le novità sul film e fateci sapere nei commenti cosa ne pensate del videoclip!