Assassin’s Creed: “Tutto è permesso” nei due nuovi spot TV con Michael Fassbender

Assassin’s Creed debutterà il prossimo mese e 20th Century Fox ha pubblicato due nuovi spot TV per il film con protagonista Michael Fassbender.

Il film, adattamento cinematografico del celebre videogioco della Ubisoft, vede la partecipazione anche della vincitrice di un premio Oscar Marion Cotillard, Jeremy Irons, Brendan Gleeson e Michael K. Williams. Diretto da Justin Kurzel (The Snowtown Murders, Macbeth), Assassin’s Creed è prodotto dalla New Regency, Ubisoft Motion Pictures, DMC Films e Kennedy/Marshall.

Assassin’s Creed: due nuovi spot TV con Michael Fassbender e Marion Cotillard

Il primo spot tv di intitola Everything Is Permitted, Tutto è permesso, e vediamo Alan Rikkin, interpretato da Jeremy Irons, introdurre gli esperimenti che sono stati fatti su Callum Lynch (Fassbender):

Nel secondo spot TV, intitolato Destined for Great Things, Destinato a grandi cose, Sophia Rikkin (Marion Cotillard), la figlia di Alan Rikkin e scienziata a capo del progetto Animus, dice a Callum “We need you to relive the life of your ancestor’s: an assassin“.

“Abbiamo bisogno che tu riviva la vita del tuo antenato: un assassino”.

Attraverso una tecnologia rivoluzionaria che sblocca la sua memoria genetica, Callum Lynch (Michael Fassbender) vive le avventure del suo antenato, Aguilar, nella Spagna del 15esimo secolo. Callum scopre di discendere da una società segreta misteriosa, gli Assassini, e mette insieme una serie di conoscenze e capacità per combattere l’oppressiva e potente organizzazione Templar.

Assassin’s Creed arriva nelle sale italiane il 4 gennaio del prossimo anno.