Assassin’s Creed: la 20th Century Fox diffonde la prima clip

La 20th Century Fox ha diffuso la prima clip di Assassin’s Creed, adattamendo cinematografico del celebre video game della Ubisoft.

Assassin’s Creed: Callum Lynch entra nell’Animus nella nuova clip

La clip di Assassin’s Creed mostra la scena in cui Sophia Rikkin (Marion Cotillard) obbliga Callum Lynch (Michael Fassbender) ad entrare nel congegno chiamato Animus. La meraviglia tecnologica permette a Callum di rivivere i “ricordi genetici” del suo antenato scomparso, Aguilar de Nerha.

L’Animus è stato sviluppato dalle industrie Abstergo, come parte del Progetto Animus, ed è un reperto ripreso direttamente dai video games. L’Animus, inoltre, è importantissimo nella guerra segreta tra Assassini e Templari.

 

In Assassin’s Creed, attraverso una rivoluzionaria tecnologia che ha riacceso i suoi ricordi genetici, Callum Lynch (Michael Fassbender) vive le avventure del suo antenato Aguilar, nel XV secolo in Spagna. Callum scopre di discendere da una misteriosa società segreta, gli Assassini, ed inizia ad accumulare una grande conoscenza e tante capacità per affrontare la potente e tirannica Organizzazione Templare del presente.

Nel cast del film, diretto da Justin Kurzel (Macbeth), ci sono anche Brendan Gleesone Michael K. Williams e i due Premi Oscar Marion Cotillard (The Dark Knight Rises, La Vie en Rose) e Jeremy Irons.

Come in quasi tutti gli adattamenti, il film si prenderà qualche libertà nel cambiare la storia rispetto al materiale d’origine. Quando Michael Fassbender interpreterà Callum Lynch, un nuovo personaggio creato appositamente per il film, la storia sarà ambientata il 65% nel presente e il restante 35% nel quindicesimo secolo, secondo il produttore esecutivo Pat Crowley.