Logan: Wolverine è pensieroso nella nuova foto dal film di James Mangold

Hugh Jackman interpreterà per l’ultima volta il personaggio di Logan nel film di James Mangold dall’omonimo titolo. Il film, precedentemente conosciuto come Wolverine 3, racconta appunto le vicende del mutante Logan, molto invecchiato che si ritrova a combattere contro un nemico molto potente.

Pochi minuti fa, Hugh Jackman, ha diffuso via Twitter una nuova foto dallo stile bianco e nero che anticipa qualcosa sul nuovo film. Nell’ultima foto Wolverine è solo e pensieroso in una stanza buia. L’effetto B&W rende molto accattivante la foto, che stia pensando al villain interpretato da Boyd Holbrook?

logan

Nel cast del film, oltre a Hugh Jackman che vestirà per l’ultima volta i panni del protagonista, troveremo anche Patrick Stewart, che riprenderà il ruolo del professor Charles Xavier, già visto nella serie iconica degli X-Men. Stephen Merchant, Eriq La Salle, Elise Neal e Elizabeth Rodriguez completeranno il cast di uno dei film più attesi dell’intero 2017. Logan debutterà nei cinema il 3 marzo 2017: sarà la nona e ultima pellicola in cui Jackman interpreta il personaggio di Wolverine. La regia è affidata a James Mangold, basata sulla sceneggiatura scritta da David James Kelly.

Logan: Wolverine è pensieroso nella nuova foto dal film di James Mangold

Mister Sinister e la sua Essex Corp avrebbero dovuto essere i villain del film e alcuni rumor vedevano Richard E. Grant nei panni dell’antagonista, ma la notizia rimane senza conferma. Ora sappiamo che i villain del film saranno i Reavers, guidati dal Donald Pierce di Boyd Holbrook, e Weapon X. La presenza di Sinister nel film sarà motivata dalla creazione di X-23, la giovane clone di Wolverine.

Il film uscirà nelle sale cinematografiche a marzo 2017.