Resident Evil 7: Biohazard – ecco il contenuto della Collector’s Edition di Gamestop

La versione europea della Collector’s Edition di Resident Evil 7: Biohazard è prenotabile in esclusiva da Gamestop e include dei contenuti speciali dedicati al nuovo episodio di questa leggendaria saga.

Resident Evil 7: Biohazard – ecco il contenuto della Collector’s Edition di Gamestop

Resident Evil 7 biohazard

• Una replica molto dettagliate della villa della Famiglia Baker alta 17 cm

• Art book del 20° Anniversario di Resident Evil

• Pendrive “Dito del manichino” USB da 16GB

• 5 Litografie con artwork estratti da Resident Evil 7 biohazard

• Una copertina alternativa per la copia del gioco

• IL DLC “Pack sopravvivenza: set Action” che comprende una serie di utili materiali di consumo, una misteriosa moneta fortunata e lo sblocco immediato dell’impostazione difficolta “Manicomio”

• Confezione Premium

Resident Evil 7: Biohazard sarà uno dei primi giochi AAA che, al suo rilascio su PlayStation 4, potrà essere completamente giocabile in VR, dall’inizio alla fine, o in qualsiasi sua parte. La flessibilità della modalità PlayStation VR opzionale compresa nel gioco permette ai giocatori di scegliere quanto tempo dedicare alla terrificante esperienza VR. Infatti i giocatori avranno la possibilità di utilizzare lo stesso salvataggio di dati per giocare in modalità standard o in modalità PlayStation VR in qualsiasi momento.

Per la prima volta nella serie Resident Evil i giocatori potranno vivere il terrore direttamente in prima persona grazie alla nuova prospettiva di gioco.
Incorporando gli elementi iconici di gameplay di esplorazione e disturbante atmosfera  tipici della serie che definirono la nascita del genere  “survival horror” quasi venti anni fa, Resident Evil 7 biohazard presenta un’esperienza realistica e sconvolgente che getterà le fondamenta per l’intrattenimento horror del futuro.