Logan: la “fornitura Wponx” in una nuova foto in bianco e nero

Dopo averci mostrato alcune immagini a colori, l’account Instagram ufficiale di Logan è tornato in modalità bianco e nero. L’immagine più recente mostra un sacco di apparecchi chirurgici e medicine; su una tabella la didascalia recita: “Fornitura Wponx.”

Che vuol dire? L’ipotesi migliore è che queste forniture potrebbero apparire nella creazione del clone femminile di Wolverine, X-23 (alias Laura Kinney) oppure, dato che Logan non ha più la capacità di guarire rapidamente come un tempo, potrebbe farne uso per accelerare i processi di guarigione.

Logan: la “fornitura Wponx” in una nuova foto in bianco e nero

Logan: la "fornitura Wponx" in una nuova foto in bianco e nero

Trama di Logan: Il film si svolgerà nel corso dell’anno 2024, in un futuro lontano gli X-Men non esistono più e le nascite dei mutanti sono drasticamente calate; Logan è invecchiato precocemente a causa della progressiva perdita del suo fattore rigenerante e Charles Xavier ha perso i suoi poteri a causa dell’Alzheimer. Tuttavia Logan è costretto a tornare in azione, con l’aiuto della sua giovane clone Laura Kinney, per fermare l’organizzazione governativa Transigen, guidata da Nathaniel Essex, che trasforma i giovani mutanti in macchine da guerra.

Nel cast della pellicola troviamo Hugh Jackman, Patrick Stewart, Richard E. Grant, Boyd Holbrook, Stephen Merchant, Dafne Keen, Eriq La Salle, Elise Neal, e  Elizabeth Rodriguez.

Il film uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo 3 marzo 2017 distribuito da 20th Century Fox e sarà l’ultimo film di Hugh Jackman nei panni di Wolverine, come già aveva annunciato nei mesi precedenti le riprese del film.