Emily Blunt non tornerà nel sequel di Sicario, ma non per sua scelta!

Emily Blunt non ha intenzione di recitare in Soldado, il sequel di Sicario diretto da Stefano Sollima, ma non per sua scelta.

Taylor Sheridan, lo sceneggiatore del film, ha spiegato il motivo per cui il personaggio di Emily Blunt non tornerà per il sequel.

Emily Blunt non tornerà nel sequel di Sicario, ma non per sua scelta!

“È stata una mia decisione, non ci sono sotterfugi o decisioni strane”, ha detto a TheWrap. “Il suo arco di tempo nella storia era completo… non riuscivo a trovare un modo per scrivere un personaggio che avrebbe fatto giustizia al suo talento”.

“Guarda quello che ha passato. È stato un ruolo difficile”, ha aggiunto Taylor. “È stato un viaggio faticoso per il personaggio e per Emily. Questo personaggio aveva davvero un bell’arco narrativo, ma come ogni personaggio ha un inizio e un termine. Non mi sentivo di continuare a spremere quel ruolo all’infinito”.

Emily è stata nominata per diversi premi come migliore attrice per il suo lavoro nel film. Il film stesso ha ricevuto tre nomination agli Academy Award nelle categorie creative.

Nella pericolosa area di confine tra Stati Uniti e Messico, un’agente dell’FBI (Emily Blunt) viene inserita dal responsabile (Josh Brolin) in una task force d’elite del governo per contribuire alla lotta contro il traffico di droga.

Guidato da un enigmatico consulente dal passato controverso [Benicio Del Toro], il team inizia un viaggio sotto copertura che costringerà Kate a dubitare di tutto ciò in cui crede per poter sopravvivere.

Il regista Denis Villeneuve (Prisoners, Arrival) ha realizzato un thriller coinvolgente che si addentra nel groviglio di intrighi, corruzione e degrado morale della guerra che il traffico di droga ha scatenato lungo il confine.