Marvel vs. Capcom 4 – possibile collaborazione per PlayStation Experience?

I fan hanno sperato in una collaborazione tra la Marvel e la Capcom 4 per anni, ora questo sogno potrebbe diventare realtà. Sono online alcune immagini che sembrano essere tratte da un teaser trailer. Sono in qualche modo simili al vecchio logo Marvel, composto da tutti i personaggi più famosi. I caratteri sono inclusi nella forma di un numero 4 tridimensionale.

marvel

marvel marvel

Marvel vs. Capcom 4 – possibile collaborazione per PlayStation Experience?

Possiamo vedere i vari personaggi nelle immagini: Captain America, Doctor Strange, Iron Fist, La Cosa, Cyclop, Jubilee e, probabilmente, anche Spiderman. Queste potrebbero anche essere immagini realizzate da un fan, ma date le voci precedenti di un annuncio da parte di Playstation Experience la prossima settimana, non sarebbe sorprendente se fosse proprio questo il nuovo progetto. Ma dato che la DC è pronta con il secondo capitolo del suo gioco Injustice, è così sorprendente che la Marvel e Capcom 4 vogliano fare il loro ritorno sulla scena con un gioco di combattimento?

Sembra che dovremo aspettare però fino all’annuncio di Playstation Experience della prossima settimana per scoprire se le immagini sono reali o è solo una presa in giro.

La Capcom Co., Ltd. è una software house giapponese tra le più famose al mondo. Tra i videogiochi creati dalla casa di Osaka i più noti sono Street Fighter, Final Fight, Devil May Cry, Dino Crisis, Resident Evil.

Tags: Marvel