Passengers: Chris Pratt risucchiato in una camera stagna nella nuova clip

Sony Pictures ha rilasciato una nuova clip di Passengers, sci-fi con protagonisti Chris Pratt Jennifer Lawrence, che approderà nelle sale cinematografiche italiane il 30 Dicembre 2016 e non il 1 Gennaio, come era stato anticipatamente annunciato.

Nella nuova clip di Passengers vediamo i due personaggi interpretati da Jennifer Lawrence e Chris Pratt, in una situazione di pericolo, in quanto vengono risucchiati in una camera stagno. La clip, che dura circa 48 secondi, ci dà un assaggio della suspense che vivremo guardando la pellicola.

Passengers: ecco la nuova clip con Jennifer Lawrence e Chris Pratt

Durante un viaggio spaziale verso una nuova casa, due passeggeri vengono svegliati 90 anni prima del previsto. Jim (Chris Pratt) e Aurora (Jennifer Lawrence) si ritrovano con la prospettiva di passare il resto della loro vita a bordo, pur con tutti i comfort possibili, e si innamorano. Quando scoprono che l’astronave sta subendo seri danni, i due sono gli unici che possono salvare le vite dei 5000 passeggeri a bordo.

Nel cast della pellicola, diretta da Morten Tyldum (The Imitation Game) su una sceneggiatura di  Jon Spaihts (Prometheus), insieme ai due protagonisti, troviamo anche Michael Sheen, che interpreta Arthur, Laurence Fishburne nei panni di Gus Mancuso e Aurora Perrineau come Celeste.

Vi ricordiamo che Chris Pratt tornerà ad interpretare Peter Quill / Star-Lord in Guardiani della Galassia Vol. 2, che arriverà nelle sale italiane il 25 Aprile 2017.