Colin Farrell sarà nel sequel di Animali Fantastici e Dove Trovarli? Ecco la risposta del produttore

Attenzione agli spoiler di Animali Fantastici e Dove Trovarli.
Nel film, come ormai avrete capito, Gellert Grindelwald (Johnny Depp) è un cattivo ragazzo. Noi in realtà non vediamo il suo volto nella sequenza di apertura del film, ma verso la fine si apprende che Grindelwald era stato nascosto tra la comunità dei maghi americana come nessun altro da Percival Graves (Colin Farrell), che era il capo del Macusa.

Questo non rassicura molto i fan dell’attore, molti dei quali sperano che il vero Graves sia ancora da qualche parte là fuori e che Grindelwald lo abbia usato per preparare la Pozione Polisucco che gli ha permesso di prendere la sua forma durante il suo tempo di permanenza al Macusa. Tuttavia, sembrava che il resto degli Auror lo trattassero come se lui avesse lavorato lì per un bel po’ di tempo, il che significa che Graves è stato sicuramente una persona reale.

Il produttore David Heyman l’ha confermato in una recente intervista con SnitchSeeker  e ha rivelato che non hanno nemmeno filmato ciò che è accaduto al vero Graves, il che significa che non si deve aspettare qualcosa di più nelle scene tagliate che saranno incluse nel Blu-ray.

“Questa è una domanda molto buona. Me lo chiedo… mi stupisco del fatto che più persone non hanno colto questo dettaglio. Sì, c’era un vero e proprio Graves. Sì, qualcuno ha usato un po’ di Pozione Polisucco e ha preso il suo posto. Non so dove si trovano alla fine della storia, ma sì, c’era un vero e proprio Graves. Non abbiamo filmato altro. Ci siamo appena immersi nella storia”.

Quando gli è stato chiesto se vedremo Colin Farrell nel secondo film, Heyman ha detto quanto segue:

“Non abbiamo alcuna intenzione di portare Colin nel sequel. “

Ora, c’è ovviamente una possibilità che Heyman stia mentendo, ma non ci resta che attendere… e sperare. I dettagli sul sequel non si sanno ancora, ma è stato rivelato che le riprese inizieranno nel mese di luglio. Vedremo sicuramente Newt Scamandro (Eddie Redmayne) in viaggio per Parigi. Oltre al nucleo di Newt, Jacob, Tina e Queenie, così come Grindelwald e Credence; in Animali Fantastici 2 ci saranno anche Zoe Kravitz in Leta Lestrange e un giovane Albus Silente.

Animali Fantastici e dove trovarli è già nelle sale italiane, qui il trailer e la recensione.