Braccialetti Rossi 3: anticipazioni della puntata 7 del 27 Novembre

Domenica 27 Novembre in prima serata su Rai Uno andrà in onda la settima e penultima puntata di Braccialetti Rossi 3. Anche questa volta i giovani protagonisti si ritrovano tra colpi di scena, amicizia, amori, difficoltà e tante emozioni.

Braccialetti Rossi 3 – a Bobo viene donato il cuore di Nina

Nella scorsa puntata un colpo di scena ha colpito tutti i ragazzi di Braccialetti Rossi: a seguito di un incidente mentre era sull’isola con Cris (Aurora Ruffino) e Vale (Brando Pacitto), Nina (Denise Tantucci) muore. Il suo addio è stato uno dei momenti più difficili per i ragazzi che, complice l’aiuto di Davide (Mirko Trovato), sono riusciti a convincere i genitori della ragazza affinché dessero il loro consenso per donare il cuore della figlia a Bobo (Niccolò Bertonelli).

Bobo lotta da sempre tra la vita e la morte, causando non poche preoccupazioni alla sua giovane mamma (Francesca Chillemi). Il ragazzo ha accettato di fare il trapianto e ricevere il cuore da Nina, la ragazza per la quale nutriva un sentimento molto forte. Il trapianto è un intervento molto complicato e il dottor Baratti (Giorgio Marchesi)nonostante la sua brillante carriera da cardiochirurgo è consapevole di non sapere quale potrà essere l’esito dell’operazione.

Nel frattempo, dopo aver rischiato di annegare, Cris prende un’importante decisione sulla gravidanza e sul suo futuro. Vuole tutelare se stessa, il suo bambino e l’amato Leo (Carmine Buschini). Intanto, il leader dei Braccialetti Rossi si ritrova nuovamente in uno stato psicologico difficile a causa della sua malattia e chiede alla dottoressa Lisandri (Carlotta Natoli) di fare qualcosa per dargli la speranza di vedere suo figlio.

Il colpo di scena per il giovane Leo di Braccialetti Rossi 3 sarà la scoperta che il misterioso generale Leone (Luca Ward) è il suo padre biologico.

Non sono finiti ancora i problemi per la piccola Flam (Cloe Romagnoli). La bambina dopo aver ricevuto le cellule staminali dalla ritrovata sorella Margie (Maria Melandri) e aver affrontato l’ennesimo intervento agli occhi, si trova a dover fare i conti con il momento della verità togliendosi le bende. Accanto a lei vi è sempre il fidato amico Chicco (Daniel Lorenz Alviar Tenorio) pronta – finalmente – a farsi vedere realmente dagli occhi blu della sua amica.