Lady Gaga protagonista di American Horror Story: Hotel

È stato finalmente annunciato il titolo del prossimo capitolo della serie American Horror Story. La quinta stagione dello show horror ideato da Ryan Murphy si chiamerà Hotel.

american horror story

Protagonista d’eccezione dei nuovi episodi sarà la camaleontica Lady Gaga, che ha annunciato la notizia tramite il suo profilo twitter postando il video seguente

Per la reginetta della trasgressione, che ha recentemente fatto parlare di sé per lo splendido omaggio a Julie Andrews sul palco degli Oscar, la partecipazione ad American Horror Story rappresenterà la prima esperienza importante come attrice. In precedenza Miss Germanotta aveva recitato in altre serie con dei camei in cui interpretava se stessa e aveva avuto delle piccole parti in film come Machete Kills e Sin City-Una Donna per cui Uccidere.

Per il momento non sappiamo che ruolo Lady Gaga ricoprirà o su cosa verteranno i nuovi episodi della serie, anche se il titolo Hotel ci può dare già un’idea sul luogo in cui sarà ambientata.

Il magazine The Hollywood Reporter ha però annunciato che le veterane dello show Sarah Paulson, Emma Roberts e soprattutto Jessica Lange (unica attrice presente in tutte le altre stagioni precedenti) con molta probabilità non compariranno nei nuovi episodi a causa di altri impegni.

Fonte: Rolling Stone America