Ghost in the Shell: trailer italiano, poster e data d’uscita del film con Scarlett Johansson

Dopo il trailer originale di Ghost in the Shell Universal Pictures International Italy ha svelato il trailer italiano e il poster ufficiale del film di Rupert Sanders con Scarlett Johansson, Takeshi Kitano, Michael Pitt, Pilou Asbæk e il premio Oscar Juliette Binoche.

Ghost in the Shell è basato sull’omonimo manga della Kodansha Comics, scritto e illustrato da Masamune Shirow. Il film è prodotto da Avi Arad, Ari Arad, e Steven Paul. Michael Costigan, Tetsu Fujimura, Mitsuhisa Ishikawa, il cui studio di animazione Production I.G ha prodotto il film e la serie tv giapponesi Ghost in the Shell, e Jeffrey Silver saranno produttori esecutivi.

Il film uscirà negli USA dal 31 marzo 2017. In Italia sarà distribuito dalla Universal Pictures International Italy a partire dal 30 marzo 2017.

Sinossi: Basato sul marchio di fantascienza di fama internazionale, Ghost in the Shell segue la saga di Major, un singolare ibrido umano-cyborg delle operazioni speciali a capo della task force d’elite Section 9. Dedicato a contrastare i più pericolosi criminali ed estremisti, Section 9 affronta un nemico il cui unico obiettivo è eliminare gli sviluppi di cyber tecnologia della Hanka Robotic.

ghost in the shell