Star Wars: Episodio VIII – ecco come cambierà il costume di Kylo Ren

Attenzione! Potrebbero esserci degli spoiler su Star Wars: Episodio VIII.

Abbiamo appreso che in Star Wars: Il Risveglio della Forza il grande cattivo Kylo Ren, Maestro dei Cavalieri di Ren, ha un’ossessione piuttosto malsana per Darth Vadar.
Kylo Ren mantiene anche il cranio bruciato e casco del defunto Signore dei Sith in una stanza speciale, dove ha cullato l’antico manufatto tra le braccia, parlando con esso.

È stato inoltre definito un “Vadar Fanboy” di sorta. Dopo tutto, Darth Vadar è suo nonno.

Secondo Making Star Wars (via CB), l’ossessione di Kylo compie un ulteriore passo avanti in Star Wars: Episodio VIII. Anche se la sua maschera avrà lo stesso aspetto nel prossimo film, le sue vesti saranno diverse:

“Secondo le fonti, Kylo Ren indossa un mantello di Darth Vader in Star Wars: Episodio VIII. Si dice che il mantello sia simile a quello che Darth Vader indossa in L’Impero colpisce ancora / Il ritorno dello Jedi. Tuttavia, il mantello non ha la stessa chiusura a catena. Non è del tutto chiaro se questo mantello è stato fatto per assomigliare a quello del nonno o se effettivamente è di uno dei capi di Darth Vader che, probabilmente, è caduto nelle mani dei collezionisti nella galassia di Star Wars”.

In qualche modo Kylo Ren si è procurato il cranio bruciato del nonno e ora ha messo le mani sugli iconici abiti di Vadar – o un bel giorno si è messo a cucire un abito identico!

Insomma, non si sa ancora effettivamente come, ma di certo Kylo Ren indosserà un costume diverso in Star Wars: Episodio VIII, proprio come Luke Skywalker.

Star Wars: Episodio VIII, diretto da Rian Johnson, continua la storia della “Saga Skywalker”, e quindi prosegue col raccontare la storia di Rey, Kylo Ren, Poe Dameron, Finn e dei personaggi della trilogia originale.

Tags: Star Wars