Legends of Tomorrow 2×04 – Trailer dell’episodio ‘Abominations’

The CW ha rilasciato la prima preview del quarto episodio della seconda stagione di Legends of Tomorrow. Intitolato Abominations, l’episodio è ufficialmente descritto come segue:

Le Leggende scoprono un’aberrazione nel 1863. Si trovano, quindi, a dover lottare per la sopravvivenza durante la guerra civile contro soldati confederati che sono stati trasformati in zombie. Con il risultato della guerra civile in bilico, Jax (Franz Drameh) deve partecipare ad una missione andando in una piantagione slava con Amaya (Maisie Richardson-Sellers). Nel frattempo Sara (Caity Lotz) comincia a sentire il peso delle decisioni in quanto leader del gruppo. Ray (Brandon Routh) lotta per trovare il suo ruolo sulla squadra.

Michael Allowitz ha diretto l’episodio scritto da Marc Guggenheim & Ray Utarnachitt. Abominations andrà in onda il 3 novembre su The CW.

Guarda QUI le immagini dell’episodio

Nel cast di Legends of Tomorrow troviamo Arthur Darvill, Brandon Routh e Caity Lotz. Victor Garber e Franz Drameh, Dominic Purcell, Sarah Grey, Kwesi Ameyaw e Patrick J. Adams. Ma anche Dan Payne come Obsidian (con Lance Hneriksen che fornisce la voce), Maisie Richardson-Sellers come Amaya Jiwe / Vixen, e Matthew MacCaull come Commander Steel.Legends of Tomorrow di DC è prodotto da Greg Berlanti, Marc Guggenheim, Andrew Kreisberg, Phil Klemmer, Chris Fedak e Sarah Schechter.