Supernatural 12×04 – Promo e foto dall’episodio ‘American Nightmare’

Con Mary temporaneamente fuori del quadro, cercando di ritrovare il suo posto nel mondo, Sam e Dean trovano un nuovo caso per mantenere le loro menti occupate. Il caso in questione li porta da una devota famiglia religiosa che potrebbe essere in possesso di un enorme segreto che li potrebbe distruggere.

American Nightmare è il quarto episodio della dodicesima stagione di Supernatural

The CW ha rilasciato un mucchio di immagini e il promo dall’episodio.

Il viaggio emozionante e terrificante dei fratelli Winchester continua come Supernatural, che entra nella sua dodicesima stagione. Sam (Jared Padalecki) e Dean (Jensen Ackles) hanno speso la vita sulla strada, combattendo ogni tipo di minaccia soprannaturale. Nel corso degli anni, dopo innumerevoli avventure sanguinose, hanno affrontato tutto dal demone dagli occhi gialli che ha ucciso la loro madre di vampiri, fantasmi, mutaforma, angeli e dei caduti. Nell’undicesima stagione dello show, i Winchester si sono trovati combattere una forza apocalittica. Ora, con l’aiuto dei loro alleati, Sam e Dean stanno per scontrarsi col nemico più distruttivo che abbiano mai visto. La domanda è: vinceranno? E che prezzo dovranno pagare?

Supernatural 12 ha debuttato su The CW giovedi 13 ottobre

Supernatural è prodotto da Warner Bros. Television in associazione con Wonderland Sound and Vision, con i produttori esecutivi Jeremy Carver e Phil Sgriccia e il consulente esecutivo Robert Singer.

Fonte: CBM