Da Harley Quinn a Rogue One: tutte le prossime uscite dei Funko POP

Funko è sempre alla ricerca di modi per espandere il loro impero da collezione e, grazie al successo della linea delle figure delle Rock Candy, stanno dando un simile rifarcimento alla loro linea di Wacky Wobblers.

Da Harley Quinn a Rogue One: tutte le prossime uscite dei Funko POP

La linea è stata chiamata Wobblers e dispone di uno stile molto più audace e di una visuale animata della serie originale. La nuova linea e già di nuovo in espansione con i nuovi personaggi sia dalla DC Comics che dalla DC film. Il nuovo set includerá Harley Quinn di Suicide Squad, che ha la sua mazza da baseball nella mano destra. Gli occhi sono quasi in stile anime, con colori rosso e blu intorno agli occhi, e la sua pettinatura presenta il rosso e il blu messo in risalto come nel film.

Funko

Subito dopo c’e Batgirl, con un sorriso sornione con un Batarangs in entrambe le mani. Il set dispone anche di due versioni di Batman, con la versione regolare dello stile del 1970 con un costume blu splendente, argento e giallo. Anche tra le sue mani possiamo vedere il Batarangs. Possiamo trovare, però, anche la versione Flashpoint, con Thomas Wayne colorato di nero, grigio e rosso.

Funko Funko

In aggiunta ai personaggi della DC, la linea vedrà anche le Wobblers di Star Wars da Rogue One: A Star Wars Story. La grande Dearth Vader fará un’apparizione, in cui sembra che stia per soffocare qualche povera anima. La seconda entrata troviamo una elegante e letale Death Trooper, che appare pronta per i comandi di Vader.

Funko Funko

Se i Wobblers non fanno per voi, Funko rilascerà anche i Rogue Ones: A star wars story pen toppers, che raffigurano Darth Vader, un Death Trooper Imperiale, un Scarif Stromtrooper e C2-B5. La qualità della linea dei Wobblers è aumentata notevolmente e i nuovi scultori e lo stile della visuale è molto meglio dello stile dei film precedenti. Batman, Batgirl, Harley Quinn, Vader e The Death Tropper saranno sugli scaffali quest’inverno.

Tags: Star Wars