Stasera in TV: film di oggi venerdì 28 ottobre 2016

Tra i film in onda stasera in TV consigliamo 007 – Skyfall su Rai 2, Saturno contro firmato Ferzan Ozpetek e disponibile in chiaro su Iris, il capolavoro di David Lynch Elephant Man, l’avventura del supereoe Marvel Ant-Man. Se volete scoprire gli altri film in onda stasera in TV, leggete gli altri nostri consigli.

Stasera in TV Canali gratuiti

Stasera in TV

Saturno contro alle 21:10 su La5

Saturno contro alle 21:00 su Iris

Una coppia omosessuale profondamente legata; una coppia di coniugi di fronte alle prese con il tradimento; una donna spaventata all’idea di affrontare la morte; un uomo alle prese con la paura di invecchiare. Un evento drammatico li farà riflettere sulla loro amicizia e le loro esistente.

Sui canali gratuiti consigliamo anche Skyfall alle 21:10 su Rai 2, Aspirante vedovo alle 21:10 su Rai 3, Pirati dei Caraibi – Ai confini del mondo alle 21:10 su Italia 1.

Stasera in TV Mediaset Premium

Stasera in TV

Elephant man alle 21:20 su Studio Universal

The Elephant Man alle 21:15 su Studio Universal

La vera e commovente storia di Joseph Merrick, un uomo inglese vissuto durante l’era vittoriana e affetto dalla Sindrome di Proteo, che gli causò evidenti deformità nel corpo e nella testa, facendogli guadagnare il triste e offensivo appellativo di Uomo Elefante.

Su Premium Cinema anche Sognando Peggy Lee alle 21:15 su Premium Cinema +24, Lone survivor alle 21:15 su Premium Cinema.

Stasera in TV SKY

Stasera in TV

Ant – Man alle 21:00 su Sky Cinema Max

Ant – Man alle 21:00 su Sky Cinema Max

Scott Lang è un ragazzo di poche pretese con una laurea in ingegneria e un burrascoso passato da ladruncolo, intenzionato a cambiare vita per riavvicinarsi alla figlioletta, nonostante gli ostacoli dalla ex moglie e dal suo nuovo compagno.

Ma cambiare rotta è tutt’altro che semplice e quando i suoi amici di rubare una cassaforte nella casa di un vecchio in quel momento assente, lui non si tira indietro. Sarà proprio la misteriosa tuta di Ant-Man contenuta in quella cassaforte che cambierà la sua vita trasformandolo in un eroe.

Su Sky Cinema potrete vedere anche La vita della sciamana alle 21:00 su Sky Cinema Family, Le armi del cuore alle 21:00 su Sky Cinema Passion, World War Z alle 21:15 su Sky Cinema 007.