Transformers: L’ultimo Cavaliere – fine delle riprese nel Regno Unito, il cast è carico e soddisfatto!

La pagina Facebook ufficiale di Transformers: L’ultimo Cavaliere ha rivelato un video con il quale il cast annuncia la fine delle riprese nel Regno Unito. Attendiamo ora di scoprire dove il film di Michael Bay continuerà le riprese.

Transformers: L’ultimo Cavaliere – fine delle riprese nel Regno Unito, il cast è carico e soddisfatto!

Nel video i membri del cast si ritengono soddisfatti dell’operato in UK e si augurano che le riprese possano continuare altrettanto bene nella prossima location. Ad eccezione di un piccola polemica sull’esposizione di bandiera naziste, le riprese del film sono davvero state effettuate nel migliore dei modi.

Sappiamo ancora molto poco riguardo la trama di Transformers: L’ultimo Cavaliere. Ciò che conosciamo è la presenza di alcuni attori i quali riprendono i loro ruoli dei film precedenti. In particolare ci riferiamo a Mark Wahlberg e Josh Duhamel in primis e, notizia appena arrivata, anche a John Tuturro e John Goodman.

Ecco una breve sinossi del film in uscita il 23 giugno 2017:

Optimus Prime ritrova il suo pianeta natale, Cybertron, ormai morto. Ritenendosi responsabile dell’uccisione della sua casa, Optimus Prime decide di riportare in vita il pianeta. Per fare questo dovrà servirsi di un particolare artefatto che di trova sulla Terra.

Il cast di Transformers: L’ultimo Cavaliere comprende Mark Wahlberg nei panni di Cade Yeager, Isabela Moner nei panni di Izabella, Josh Duhamel come il tenente colonnello William Lennox e Tyrese Gibson come Robert Epps, così come Jerrod Carmichael, Anthony Hopkins e, naturalmente, Peter Cullen come la voce di Optimus Prime. Transformers 5 è scritto dagli stessi autori di Iron Man: Art Marcum, Matt Holloway e Ken Nolan.