Trolls: tre clip italiane del nuovo film di animazione DreamWorks

Trolls, dai creatori di Shrek, Madagascar e Kung Fu Panda, vede nel cast vocale originale Justin Timberlake e Anna Kendrick, mentre tar le voci italiane si annovera quella di  Alessio Bernabei.

Diretto da Mike Mitchell e Walter Dorhn, Trolls è una commedia musicale che porta sul grande schermo le amate creature dai coloratissimi capelli. Partendo per un’epica avventura che la porterà oltre il mondo da lei conosciuto, Poppy (Anna Kendrick) unirà le forze con Branch (Justin Timberalake), in una rischiosa missione per salvare i suoi amici dalle grinfie del sinistro Bergen e del loro capo, il re Gristle.

Trolls: tre clip italiane del nuovo film di animazione DreamWorks

Ispirato alle famose bambole dai capelli colorati in voga negli anni ’90, Trolls racconta per la prima volta la storia che si nasconde dietro i simpatici pupazzetti dai capelli vivacissimi. L’avventura epica di Poppy e Branch li vedrà confrontarsi con un nuovo mondo, ben diverso da quello conosciuto. La loro ricerca metterà alla prova la loro forza e gli aiuterà a trovare i loro veri colori. Lungo la strada non mancheranno simpatici mash-up musicali.

Importantissima è infatti la colonna sonora, che vede protagonista Justin Timberlake, presente anche al Festival di Cannes 2016.

Fanno parte del cast vocale anche Gwen Stefani, Zooey Deschanel, James Corden, Russell Brand, Icona Pop, Ron Funches e Kunal Nayaar.

In italiano le voci dei due protagonisti sono doppiati da Alessio Bernabei e Elisa.