Agents of SHIELD: trailer e foto dall’episodio 4×06, The Good Samaritan

Se siete dei fan di Robbie Reyes a.k.a. Ghost Rider in questa nuova stagione di Agents of SHIELD, allora l’episodio della prossima settimana è quello che fa per voi. ABC ha mandato in onda il trailer del sesto episodio, intitolato “The Good Samaritan”. L’episodio parlerà della storia di origine di Ghost Rider.

Ghost Rider è uno dei personaggi Marvel preferiti dai fan, che ha debuttato in questa nuova stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. 4. Interpretato da Gabriel Luna, Ghost Rider è apparso fin dal pilot, formando subito un rapporto con Skye alias Daisy aka Quake.

Agents of SHIELD: trailer dell’episodio 4×06, The Good Samaritan

La serie tv racconta la storia dell’agente Phil Coulson che, tornato in attività dopo gli eventi di New York, assembla una squadra selezionata di agenti S.H.I.E.L.D. per investigare sui casi di origine soprannaturale.

Indagando sul Progetto Centipede e sul suo misterioso leader, Il Chiaroveggente, la squadra scopre che a dirigerlo è l’HYDRA e si trova ad affrontare le conseguenze della caduta dello S.H.I.E.L.D.. Nella seconda stagione il neo direttore Coulson e i suoi uomini cercano di restaurare la fiducia del governo nei confronti dello S.H.I.E.L.D. mentre continuano a combattere l’HYDRA e scoprono l’esistenza degli Inumani, una razza di umani dotati di poteri speciali.

Il loro compito è complicato dall’arrivo di una seconda fazione dello S.H.I.E.LD. contraria all’operato di Coulson e pronta a tutto per fermare la minaccia degli Inumani. Nella terza stagione Coulson e Daisy Johnson cominciano ad assemblare un gruppo segreto di Inumani, i Secret Warriors, per proteggere il mondo da nuove minacce, tra cui l’antico leader inumano dell’HYDRA, Hive. Nella quarta stagione, in seguito agli Accordi di Sokovia, lo S.H.I.E.L.D. viene nuovamente legittimato dal governo e Coulson torna ad essere un agente sul campo occupandosi, assieme a Mack, di rintracciare nuovi individui potenziati, tra cui Robbie Reyes / Ghost Rider.

Ecco nuove immagini dall’episodio 4×06 di Agents of SHIELD