Il Trono di Spade 7: un video mostra l’incontro più atteso dai fan

Il Trono di Spade è uno degli show più paparazzati e vittime di spoiler di sempre. Tutti, dai fotografi professionisti ai fan dotati di smartphone, sono alla ricerca di un suggerimento su quello che potrà accadere ne Il Trono di Spade 7.

Ovviamente il contenuto dell’articolo è stracolmo di spoiler, quindi ogni fan è avvertito. Se non volete sapere nulla di quello che verrà, fermatevi ora.

Il Trono di Spade 7: un video dal set mostra un grande incontro

Qui sotto potete vedere un video dell’incontro più atteso dai fan de Il Trono di Spade.

La notizia è stata diffusa tramite un video preso dal set e mostra un incontro che i fan aspettano da tempo. La scena riguarda due fan favourite: Jon Snow (Kit Harington) e Daenerys Targaryen (Emilia Clarke). Dopo la grande rivelazione della scorsa stagione, questo è sicuramente un incontro da ricordare.

Una teoria dei fan che da tempo circolava in rete è stata confermata: R + L = J. Attraverso una visione di Bran, ci è stato rivelato che Jon è il figlio della sorella di Ned Stark, Lyanna – morta durante il parto mentre era prigioniera durante la guerra contro il Re folle – e Rhaegar Targaryen. Ciò rende Jon un Targaryen e questo rende Daenerys sua zia.

Qui sotto trovate anche una foto ingrandita che mostra qualche dettaglio in più dell’incontro. Il Trono di Spade 7 arriverà nel giugno 2017.