Supercar – Justin Lin ed NBC Universal producono la serie reboot

Machinima ha stretto una partnership con YOMYOMF (YouOffendMeYouOffendMyFamily), Justin Lin e NBC Universal Brand Development. Il team produrrà il reboot della serie televisiva cult anni’80 Supercar (Knight Rider). L’annuncio è stato fatto dall’amministratore delegato di Machinima, Chad Gutstein.

Supercar è un franchising iconico cui concetti di intelligenza artificiale e veicoli autonomi. Erano fantascienza nel 1980 ma ora sono pura scienza. Justin Lin è uno dei narratori più importanti della sua generazione e non potevamo essere più felici di lavorare con lui sul reboot di questa serie generazionale.

YOMYOMF e Justin Lin produrranno la nuova serie Supercar prevista per il prossimo anno

Supercar (Knight Rider) è una serie televisiva statunitense prodotta tra il 1982 e il 1986, interpretata da David Hasselhoff. Tra i protagonisti vi erano anche Edward Mulhare, Patricia McPherson, Rebecca Holden e Peter Parros. David Hasselhoff interpretava il protagonista Michael Knight. Assieme a KITT, un’automobile completamente automatizzata e controllata da un’intelligenza artificiale ed in grado di parlare, Knight iniziava una lunga battaglia contro le forze maligne in giro per gli Stati Uniti.

Justin Lin, regista e sceneggiatore, è conosciuto ai più per aver diretto quattro capitoli della saga di Fast and Furious. In particolare The Fast and the Furious: Tokyo Drift (2006), Fast & Furious – Solo parti originali (2009), Fast & Furious 5 (2011) e Fast & Furious 6 (2013).

Fonte: Comingsoon