Aquaman – James Wan parla della relazione tra il protagonista e Mera

Di recente, il regista James Wan ha parlato della relazione fra il personaggio interpretato da Jason Momoa e la Mera di Amber Heard in Aquaman. Il regista ha detto:

Inizialmente i due non vanno molto d’accordo. Poi, con la storia che va avanti, i due imparano a conoscersi e, lavorando assieme, avranno modo di avvicinarsi. Credo che storie come queste siano perfette per un regista che ama divertirsi con i propri attori come me. Penso che questa dinamica sarà davvero interessante tra i due. Il personaggio di Amber è super forte, lei è molto potente. Sono sicuro che Amber sarà in grado di infondere quel senso di forza e femminilità che serve al personaggio. E questo va in contrasto con quello interpretato da Jason Momoa visto più come una macchina muscolare.

Per restare sempre aggiornato su Aquaman, clicca QUI e non perdere nessuna news sul film DC

La coppia apparirà in Justice League il 17 novembre 2017. Successivamente sarà protagonista del film solista, Aquaman, nelle sale dal 27 luglio 2018. Nel cast di Aquaman vedremo anche Willem Dafoe nel ruolo di Vulko. Il film è diretto da James Wan (Fast and Furious 7, L’Evocazione), scritto da Will Beall (Gangster Squad) e prodotto da Charles Roven, Deborah Snyder e Zack Snyder.