Una Mamma per Amica: Di nuovo insieme – Ecco il primo trailer della serie Netflix

Lo attendevamo con ansia e finalmente eccolo qui. Il primo intenso trailer di Una Mamma per Amica: Di nuovo insieme. La serie revival di Gilmore Girls verrà rilasciata interamente su Netflix il prossimo 25 novembre. Nei nuovi quattro episodi rivedremo finalmente Lorelai e Rory Gilmore.

Una Mamma Per Amica – Di nuovo insieme riprende quasi 10 anni dopo l’ultimo saluto a Rory (Alexis Bledel) e Lorelai (Lauren Graham).

Ritroviamo Luke (Scott Patterson) e Lorelai insieme. La matriarca Gilmore, Emily (Kelly Bishop), è rimasta vedova. Il sogno di Rory si è realizzato in una maniera del tutto inaspettata. La maggior parte del cast originale riprenderà i propri ruoli nella serie. In particolare ritroveremo Keiko Agena, Liza Weil, Matt Czuchry, Milo Ventimiglia, Jared Padalecki e Melissa McCarthy come Sookie.

Una mamma per amica (il cui titolo originale è Gilmore Girls) è andato in onda dal 2000 al 2007 ed è ambientato a Stars Hollow, una cittadina del Connecticut. È una serie multi-generazionale che parla di famiglia e amicizia ed è incentrata su Lorelai Gilmore e sua figlia Rory. Lorelai possiede il Bed & Breakfast della città, il Dragonfly Inn. Amy Sherman-Palladino è la creatrice e Produttore esecutivo insieme a Daniel Palladino. I due hanno anche scritto e diretto la serie.